Blocchi psicologici che bloccano il desiderio nella donna

Blocchi psicologici che bloccano il desiderio nella donna

Blocchi psicologici che bloccano il desiderio nella donna. Poche cose possono plasmare il nostro senso di sé così potentemente come essere in grado di desiderare attivamente, consapevolmente e senza scusarsi. È una parte vitale dell’avere un sé. Ma per molte donne, sperimentare il desiderio sessuale porta con sé le sfide di vivere in una cultura satura di messaggi impotenti che sono difficili da vedere e identificare, non diversamente dalla proverbiale acqua in cui nuotano i pesci.

Storicamente, la “lussuria” delle donne è stata vista come vergognosa, pericolosa e peccaminosa. Il desiderio degli uomini, d’altra parte, è stato generalmente apprezzato e incoraggiato. Per secoli, queste aspettative distinte dal sesso riguardo al desiderio sessuale hanno modellato il modo in cui le questioni delle donne sono rappresentate nella legislazione, nella politica, nell’istruzione, negli affari, nella cultura, nella medicina e in altre sfere d’interesse e influenza.

Hanno anche creato blocchi psicologici di lunga data che sono continuati nel 21 ° secolo. Riconoscere questi blocchi può portare a una maggiore azione erotica e a un maggiore desiderio sessuale. Ecco tre blocchi comuni al desiderio sessuale delle donne e come aumentare il desiderio sessuale femminile.

Blocchi psicologici che bloccano il desiderio nella donna, ricorda che;

 

Le donne hanno il diritto di provare il desiderio sessuale: di sentirsi vibranti e autentiche, di connettersi con i loro partner e coniugi, di godersi il proprio corpo e di vivere una vita più appagante e appagante. Un senso di potere e di arbitrio può essere un sottoprodotto del desiderio: più hai il diritto di rivendicare, sperimentare e agire nella direzione della tua sessualità autentica, più accesso potresti concederti a un’identità autorizzata. In altre parole, il più libero si sente, tanto più si può essere. Vedere questi blocchi per quello che sono può metterti sulla buona strada per sbloccare il tuo desiderio sessuale.

Se vuoi superare tutto ciò vivere e riscoprire contattami.

Condividi;

Leave A Comment