Bodywork Tantrico lavora a un livello molto profondo e trasformativo

Viaggio nell'intimità verso te stessa fuga di benessere

Bodywork Tantrico lavora a un livello molto profondo e trasformativo. È per i ricercatori della Verità che si impegnano a diventare più consapevoli e conoscere se stessi a un livello più profondo.

Il mio approccio al Bodywork Tantrico è radicato nell’imbrigliare la nostra gravità naturale per cadere nell’essenza centrale di noi stessi e quindi consentire all’espansione di crescere da lì. Uno degli ostacoli più comuni per coloro che scelgono percorsi spirituali o di trasformazione è la tendenza ad afferrare metodi che elevano, espandono, ascendono e aumentano la coscienza senza prima stabilire una solida base interiore da cui crescere.

Tali pratiche diventano spesso “pesanti” e sono simili alla costruzione di castelli sulla sabbia, rendendo difficile la vera sostenibilità e la stabilità evidente. Questo è spesso caratterizzato da molti intensi “alti” spirituali seguiti da ripetuti crolli emotivi e confusione mentale o dubbio.

La trasformazione è un percorso molto potente e coraggioso ed è necessario costruire una forte connessione con il nostro nucleo interiore, in modo da avere una base a cui tornare quando la mente e il campo emotivo richiedono un riequilibrio.

 

In questo viaggio troverai te stessa, l’esperienza della mia pratica ha dimostrato che molte persone non si sentono sicure di essere. Molto spesso può esserci un sottofondo di non sentirsi nemmeno al sicuro sul pianeta, per non parlare del nostro corpo o di chi siamo come persone. La pratica dell’accettazione di base, l’abbondante autocompassione e la conoscenza esperienziale che il nostro corpo (anche un elemento “terra”) può essere uno spazio sicuro sono fondamentali per aiutarci a integrarci consapevolmente nella nostra natura essenziale.

Bodywork Tantrico è un abile equilibrio tra dirigere chiarezza d’intenti e arrendersi per consentire e accettare qualsiasi cosa necessiti e voglia sorgere. È una meravigliosa pratica secondaria e lavora potentemente con altri processi in particolare, possiede una forte capacità di ancorare la trasformazione nel corpo fisico e a livello cellulare.

Nel Bodywork Tantrico esplorerai:

PS: Questa esplorazione inizia già dal primo incontro, se vuoi incarnarli in te stessa servono minimo tre incontri.

Condividi;

Leave A Comment