Cos’è il massaggio tantra yoni

cos'è il massaggio tantra yoni fuga di benessere

Il Massaggio Tantra Yoni è per il corpo femminile

Questo è un tipo di massaggio sensuale, ma non si tratta di sesso o preliminari.

Il massaggio Yoni mira ad aiutarti a sentirti più a tuo agio con il tuo corpo e ad acquisire una migliore comprensione di ciò che ti fa sentire bene.

Yoni è la parola sanscrita per vagina e si traduce in “uno spazio sacro”. Un massaggio yoni si avvicina alla vagina come una parte venerata del corpo, degna di rispetto e onore.

Può essere fatto da solo o con un partner, con o senza portare le cose al livello successivo.

Quali sono i vantaggi?

 

Il massaggio Yoni ti permette di esplorare il tuo corpo in modo lento, metodico e sensuale, senza la pressione fin troppo comune di “esibirti” per un partner.

L’obiettivo finale è sentirsi a proprio agio nella propria pelle e più in sintonia con il proprio corpo.

Potresti anche trovare utile la pratica se hai subito un trauma sessuale.

Per alcuni, l’approccio lento e deciso può aiutare a riconnettersi con il corpo e ad avvicinarsi alla sensualità da un luogo di positività.

E l’orgasmo?

 

Il massaggio Yoni può essere estremamente stimolante. La pratica si concentra su diverse aree sensibili, inclusi il seno e lo stomaco. Sebbene l’ orgasmo sia possibile, non è l’obiettivo principale.

Se raggiungi l’orgasmo, va bene. Potresti anche sperimentare più orgasmi, specialmente mentre sviluppi la tua pratica tantrica.

Ma questo non significa che la pratica debba essere eccitante. Per molte persone, la pratica è di natura più emotiva, piuttosto che sessuale.

Per ottenere il massimo, prova a liberare le tue aspettative. Concentra la tua energia su ciò che senti e sii aperto all’esplorazione delle diverse sensazioni.

Condividi;

Leave A Comment