Disarmatura emotiva femminile De Armouring

Disarmatura intima femminile, disarmatura emotiva femminile fuga di benessere

Disarmatura emotiva femminile De Armouring

Disarmatura emotiva femminile De Armouring.

Un pezzo chiave nel risveglio sessuale e cervicale è una pratica che chiamiamo De-Armatura. Il disarmamento è un metodo per rilasciare la tensione e talvolta il trauma che viene immagazzinato nel corpo a seguito del passaggio del sistema nervoso in modalità di lotta, fuga o congelamento.

Se un evento impegnativo o traumatico accade nella tua vita e non rilasci l’energia, si blocca nel corpo e nel sistema nervoso. Come una casa fragile e ferita per queste emozioni, il corpo costruisce tessuto attorno a sé per proteggersi. Potresti avvertirlo come tessuto grumoso, intorpidito, scomodo, duro o doloroso in qualsiasi parte del corpo.

Il mio obiettivo è come si manifesta all’interno del corpo, della cervice e nella vagina. Esploriamo modi sicuri per rilasciare queste riserve che ti impediscono di rilassarci nel piacere.

Durante i miei anni di lavoro come sessuologo, con le donne ho notato che se i vecchi trigger emotivi vengono lasciati incustoditi, continueremo a passare alla modalità di lotta, fuga o congelamento in reazione agli altri. Potrebbe sembrare come sopprimere un pianto, ribollire di rabbia ma trattenersi per paura di perdere l’altra persona, evitare la comunicazione o incolpare gli altri. Potremmo cercare di proteggere e controllare. L’intimità stessa può far emergere le nostre ferite emotive mentre ci nascondiamo o proteggiamo dalla vulnerabilità.

Il disarmamento emotivo è un processo per il rilascio emotivo. Impariamo a notare le emozioni che ci controllano e ci proteggono dal sentire l’emozione nascosta sotto. Quindi sentiamo questa emozione e la rilasciamo dal corpo.

Il Sé: associazione “qui ti porto”

Questo processo richiede molto amore per se stessi e partecipazione, specialmente quando ci troviamo di fronte a parti difficili di noi stessi, come la nostra solitudine o la nostra critica interiore. Il modo in cui possiamo amare noi stessi attraverso di esso è con un buon aiuto a capire la situazione. Questa è una scelta per essere letteralmente lì per TUTTA te stessa.

Ad esempio, sembra contro intuitivo imparare a inviare compassione alle nostre parti giudicanti e critiche, ma abbiamo interiorizzato queste voci per una ragione. A un certo punto della nostra vita abbiamo dovuto cambiare per ottenere l’amore ed evitare la perdita. Il critico interiore è un meccanismo di controllo che usiamo per appartenere. In un modo strano e oscuro, il critico ci ha aiutato a essere chi dovevamo essere per “sopravvivere”. Quando diventiamo partner autonomi, riconosciamo il dolore del nostro critico interiore e smettiamo di resistergli. Una volta che questa parte o la nostra psiche viene ascoltata, inizia a perdere la sua presa.

Ovviamente non vogliamo essere bloccati nelle nostre emozioni e comportamenti di sopravvivenza, reagire da parti ferite, tendere il corpo nella paura, dover evitare l’intimità o la sfida perché abbiamo paura del risultato. Se riusciamo ad arrivare alla causa principale del dolore attraverso possiamo iniziare a sbloccare schemi malsani dal corpo. Ci riusciamo attraverso il De Armouring.

Il De Armouring si suddivide in due settori importanti, Intimo ed Emotivo. Si può lavorare su un singolo aspetto o entrambi. Sono aspetti che lavorano assieme, generalmente si lavora sui due aspetti in contemporanea.

Il De Armouring si suddivide in due settori importanti, Intimo ed Emotivo. Si può lavorare su un singolo aspetto o entrambi. Sono aspetti che lavorano assieme, generalmente si lavora sui due aspetti in contemporanea.

Informazioni

  • Durata 1,30H – 2H +/-

  • Personalizzazione

  • Trattamento “Da Programmare già alla prima telefonata”

Il De Armouring si suddivide in due settori importanti, Intimo ed Emotivo. Si può lavorare su un singolo aspetto o entrambi. Sono aspetti che lavorano assieme, generalmente si lavora sui due aspetti in contemporanea.

Il De Armouring si suddivide in due settori importanti, Intimo ed Emotivo. Si può lavorare su un singolo aspetto o entrambi. Sono aspetti che lavorano assieme, generalmente si lavora sui due aspetti in contemporanea.

Condividi;

Leave A Comment