Massaggio emozionale

massaggio emoziona fuga di emozioni

Massaggio emozionale

Il massaggio emozionale è un vero è proprio percorso che il terapeuta e la paziente compiono insieme. Questo massaggio prevede l’uso di un cd audio che induce a un rilassamento assoluto che porta il cliente a un progressivo miglioramento del suo stato emotivo, psicologico, fisico. Una forte componente sono gli oli essenziali di cui saranno mirati e scelti in base alla cliente.

I trattamenti energetici lavorano sulla parte sottile di ciò che ci disturba, purificando e portando forza e potere. Il massaggio rimuove le memorie cellulari e scioglie i blocchi viscerali, sincronizzando il respiro, di chi si sottopone al massaggio, ai movimenti delle mani.

Il massaggio è unito a tecniche di sblocco, permetteranno di “resettare la spazzatura emozionale” e ristabilire l’equilibrio energetico.

Come funziona il massaggio emozionale

La ricevente si sdraia vestita solo degli indumenti intimi. Ciò facilita il raggiungimento dei punti energetici e permette all’olio e agli oli essenziali di distendersi su una superficie ampia del corpo.

Il primo contatto è dolce, delicato e attento. Il massaggiatore si limita ad ascoltare i bisogni della cliente, con il massimo della devozione e amore.

Il tocco del massaggiatore agirà in particolare sui muscoli contratti e sulle zone non rilassate. Si tratta di una serie di movimenti continui, che alternano pressioni vigorose a tocchi leggere, fino a sfioramenti quasi inavvertibili. Comunque, i movimenti sono diversi in funzione della struttura corporea, dei blocchi energetici, muscolari ed emotivi della persona massaggiata.

Alla fine del trattamento, la persona avvertirà un senso di totale benessere, rilassamento, pace e a volte liberazione.

Durante il massaggio, la persona trattata potrebbe sentire lo scorrere delle varie energie e avere intuizioni riguardo ciò che il trattamento è andato a smuovere, stimolare e ripulire.

Viene utilizzato l’olio alla rosa puro.

Per ogni informazione, dubbio, curiosità non esitare a contattarmi senza impegno.

Condividi;

Leave A Comment