Movimento somatico

Sessuologia somatica fuga di benessere
 Il movimento somatico è un invito a entrare in relazione più stretta con la saggezza innata, la sensualità e l’essenza femminile del tuo corpo.

Unisco il movimento somatico con pratiche di espansione sensuale affinché le donne abitino i loro corpi con sicurezza, facilità, fiducia e piacere.

Cos’è il movimento somatico?

 

Il movimento somatico è una pratica profondamente femminile che porta l’attenzione sulla tua esperienza interna del movimento piuttosto che sul suo aspetto esteriore o sul suo obiettivo. Coltiva una profonda consapevolezza del tuo corpo e una sensualità innata.

Come si svolge una sessione di movimento somatico?

 

Comincio spesso introducendo le donne all’anatomia del bacino femminile e al suo potenziale sensuale. Questa prima sessione include uno studio e un’integrazione incarnata dell’anatomia completa del bacino femminile combinata con i movimenti per aprire il bacino per la salute e il benessere del bacino.

Nelle sessioni successive, le meditazioni di movimento daranno voce al corpo e coltiveranno una sottile ricettività alle sensazioni, lasciando il posto agli impulsi per muoversi dall’interno.

Il movimento somatico è una pratica profondamente femminile che ci permette di trovare abbondanza nel semplice essere. Ci permette di cedere a ciò che il nostro corpo già sa.

C’è un’intima relazione tra movimento somatico e sensualità femminile. Questo perché come donna, la tua sensualità è innata.

Vivere la tua sensualità, infatti, significa meno fare e più ESSERE chi sei veramente. Si tratta di vivere la tua verità attraverso il tuo corpo, nel modo più ricettivo e appagante.

Condividi;

Leave A Comment