Sessione di guarigione delle Donne

Viaggio nell'intimità verso te stessa fuga di benessere

Sessione di guarigione delle Donne. Negli ultimi 15 anni ho lavorato con più di centinaia di donne. Per molti anni sentivo negare la loro femminilità e pensavano di non avere nulla da offrire a se stesse, alla vita ai partner. Ma quando mi sono aperto alla dolce chiamata della mia anima di lavorare con le donne, ho semplicemente attinto a uno dei miei più grandi doni: lavorare con le donne e supportarle per farle sentire più connesse alle proprie parti intime, per rilasciare traumi e blocchi emotivi, per attingere al tuo potere femminile ed essere più sicura di te e radiosa per esprimere chi TU sei.

Bodywork tantrico è un mix di massaggio, bodywork sessuologico, sensualità, amorevolezza, rilascio emotivo e coaching, che ti aiuta a riconnetterti a te stesso e alla tua energia vitale.

Ti aiuterà ad accedere alla tua gioia di vivere, al tuo potere sacro e al tuo piacere a tutti i livelli. Lasciarsi alle spalle la vergogna e le convinzioni limitanti e sperimentare il dono di ricevere pienamente, senza dover restituire nulla.

In questo spazio sicuro non deve succedere niente! Stabiliremo confini e intenzioni chiare e tu avrai sempre il pieno controllo di tutto. Per portati dove desideri, verso l conoscenza di tè, femminilità, felicità ecc.

Esci dalla sessione con una buona comprensione della tua anatomia e della tua mappa del piacere. Sapere è potere. Potenza per l’espressione di sé!

Le emozioni, tutte, sono benvenute! Tristezza, rabbia, irritazione, risate: portandole in superficie inizierai a liberarle! Per sbarazzarti delle emozioni nascoste che potrebbero bloccarti e creare spazio per emozioni ed energia che ti aiuteranno ad andare avanti nel tuo sviluppo personale e nella tua vita

Lavoro in modo molto intuitivo e ogni sessione è una co-creazione tra me e le esigenze del ricevente, tu.

Nel Bodywork Tantrico esplorerai:

PS: Questa esplorazione inizia già dal primo incontro, se vuoi incarnarli in te stessa servono minimo tre incontri.

Condividi;

Leave A Comment