Viaggio nell’intimità verso te stessa

Viaggio nell'intimità verso te stessa fuga di benessere

Viaggio nell’intimità verso te stessa

La sessione è un viaggio nell’intimità e, soprattutto, un viaggio in te stessa. Non c’è scopo verso l’orgasmo. Ciò fornisce un’esperienza abbastanza diversa per la maggior parte delle persone e consente il sorgere di emozioni ed esperienze più profonde.

Essenzialmente, Bodywork  funziona attivando e spostando la potente energia che risiede nella nostra radice e nel centro sessuale attraverso l’intero corpo fisico e sottile, contribuendo a creare un circuito animato di energia carica che può espandere la consapevolezza, la ricettività e la sensibilità.

Quando ciò si verifica, i blocchi, le armature e le pieghe all’interno dei sistemi fisici, emotivi ed energetici vengono aperti e rilasciati, consentendo un maggiore flusso, reintegrazione e movimento dell’energia cosciente in tutto il corpo.

Il nostro centro sessuale è il trono della nostra energia primaria e creativa e fonte di potere naturale. Questa forza creativa è da dove veniamo e ciò con cui trascorriamo la maggior parte della nostra esperienza incarnata desiderando ardentemente riconnetterci.

Quando ci risvegliamo e diventiamo più consapevolmente ancorati nel nostro corpo, ci viene richiesto di coltivare e integrare la totalità del nostro sistema energetico. Ciò include l’utilizzo della potenza e della fertilità della nostra energia sessuale per espandere e aumentare la nostra consapevolezza e crescita.

Questo programma viene personalizzato completamente non può essere standard. Puoi contattarmi telefonicamente, attraverso il modulo contatti o cliccando personalizzazione.

Condividi;

2 Comments

  1. Elisa Cesena 08/04/2022 at 02:12 - Reply

    A causa dell’impatto che hai avuto sulla mia vita, voglio ringraziarti per tutto ciò che hai fatto per acquisire la conoscenza e l’eloquenza per poter capire e spiegare questi principi di relazione e sessualità a me stessa. La MIA vita è cambiata in modo incredibile, ho ben chiaro come scegliere e possedere la mia sessualità. Questo è successo sorprendentemente rapidamente una volta che mi sono stati introdotti i veri principi. Quegli eventi che hanno cambiato la vita sono arrivati ​​​​attraverso te e il programma svolto. La vita è bella. Non so come ringraziarti. Elisa Cesena

    • Francesco Diego 08/04/2022 at 19:45 - Reply

      Ciao Elisa Grazie, la parola successo mi piace, ottenere i successi in ogni settore della vita è possibile, sono lusingato e felice dei tuoi risultati e del tuo stato d’animo, un Abbraccio Francesco Diego :)

Leave A Comment